Ultima modifica: 12 Ottobre 2024

Stagione Teatrale per le scuole “MattinAteatro” – Alcantra Teatro

La programmazione della rassegna teatrale per le scuole “MattinAteatro”, che avrà luogo al Teatro il Lavatoio con il contributo del Comune di Santarcangelo di Romagna, in collaborazione con Santarcangelo Festival, anche quest’anno sta per riprendere, con la stessa volontà di sempre di vedere i vostri bambini e bambine, ragazzi e ragazze, a Teatro.

Le prenotazioni potranno pervenire da martedì 21 ottobre 2024, dalle ore 8.00, esclusivamente compilando il modulo google che troverete nel materiale allegato.

Anche quest’anno infatti, l’intero processo di prenotazione sarà digitalizzato, con una scheda on line che dovrete compilare, rimanendo poi in attesa di una nostra conferma.
In questo modo, non dovrete più preoccuparvi di trovare la linea libera, o di dovervi assentare dalla classe per prenotare telefonicamente;
la richiesta di prenotazione potrà essere fatta in ogni momento, anche da casa.

In allegato potete trovare le schede di presentazione di ogni singolo spettacolo, e le indicazioni per la richiesta di prenotazione degli stessi.

Potrete anche consultare il nostro sito https://www.alcantarateatroragazzi.it/rassegne/mattineateatro/

Per eventuali informazioni potrete telefonare lunedì/mercoledì e venerdì, dalle ore 10 alle ore 13,00 ai numeri: 333.5662609/0541.727773
o scriverci una mail: prenotazioni@alcantarateatroragazzi.it

Vi preghiamo gentilmente di diffondere l’informazione all’interno dei Vostri plessi, a tutti gli Insegnanti interessati.

MattinAteatro+2024-2025Download