Ultima modifica: 11 Febbraio 2023

Avvio U.F. STORIA E ITALIANO- “Scuola e Università in dialogo” SFP-UNIBO

c.a. Dirigenti Scolastici

c.a. Docenti di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado

c.a. operatori scolastici e pedagogici

c.a. Tutor referenti e accoglienti

Gent.ssime/i, bentrovati.

Con la presente si informa che la partenza dell’Unità Formativa -relativa a STORIA E ITALIANO prevista dalla progettazione di Scuola e Università in dialogo 2022-23, SFP-UniBO

ha subito un lieve slittamento (la data del 23 febbraio è stata annullata e l’evento spostato) senza ulteriori altre modifiche

Pertanto,il primo incontro dell’U.F. verrà effettuato Giovedì 02 marzo 

(è confermata la partecipazione online).

Il ciclo di incontri prevede la seguente scansione:

  • n. 2 eventi formativi sulla Lingua Italiana (02 e 16 marzo 2023)
  • n. 2 eventi formativi sulla Storia (23 marzo e 21 aprile 2023).

Per un maggior dettaglio circa lo specifico delle tematiche affrontate, abstract, date-orari, link attivo per il collegamento e organizzazione, si raccomanda, come sempre, la consultazione del Programma e della locandina allegati alla presente mail.

Giovedì 02 marzo 2023, l’Unità Formativa sarà avviata dalla Prof.ssa C. De Santis e dalla Dott.ssa V.Ujcich e l’incontro verterà sulla Lingua Italiana:

Si chiede gentilmente che la presente comunicazione (con il relativo aggiornamento della data di partenza dell’U.F.) venga diffusa tra i docenti interessati.

A disposizione per eventuali necessità, si saluta cordialmente,

Stefania Rossi

Tutor Organizzatrice

Referente per gli Ambiti Territoriali

della Romagna (FC-RA-RN)

Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico (CDLMCU)

in Scienze della Formazione Primaria (SFP)  UniBo

Dirigente Scolastico Stefania Rossi

Le informazioni contenute nella presente comunicazione (allegati compresi), possono essere riservate e sono destinate esclusivamente alle persone o agli enti sopraindicati. 
La diffusione, distribuzione e/o copiatura dei documenti da parte di soggetti diversi dal destinatario, sono proibite ai sensi dell’art. 616 c.p. e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e normativa seguente.

Se si riceve il presente messaggio per errore, si prega di informare stefania.rossi24@unibo.it e si chiede venga distrutto.