Ultima modifica: 21 Novembre 2023

Dotazioni “Marino Moretti”

Il Plesso Marino Moretti è una nuova costruzione inaugurata nel settembre 2018. E’ situato di fronte alla Biblioteca Museo Mulino Sapignoli, dove frequentemente si svolgono iniziative e progetti pensati per i nostri alunni, è inoltre adiacente al Centro Sportivo Comunale, utilizzato per l’attività sportiva.
E’ disposto su un piano e comprende cinque aule per le attività didattiche delle cinque classi; un’aula di musica con pannelli fonoassorbenti, una spaziosa aula polifunzionale che accoglie gli alunni durante le attività laboratoriali; un’aula mensa con attigua una cucina utilizzata al momento per lo sporzionamento, una stanza per lo staff. E’ dotato di tre locali per i servizi igienici: uno per le femmine, uno per i maschi, uno per lo staff. Il giardino è molto ampio con un gazebo che permette di mettere qualche classe al lavoro all’esterno, un piccolo anfiteatro ed uno spazio organizzato per allestire l’orto.
Il plesso dispone del trasporto, organizzato dal Comune di Poggio Torriana, “da” e “verso”questo.
Vista frontale

Giardino e orto didattico